12/12/2015: Merenda in piazza!!!

 

Merenda in piazza 

Cosa fai sabato 12 dicembre dalle 15 alle 18?

Annulla tutti i tuoi impegni! Abbiamo in serbo per te e i tuoi amici una sorpresa tutta “arancione”: in Piazza Matteotti, a Cernusco sul Naviglio abbiamo organizzato una merenda che “spacca”, con cioccolata calda e dolcetti. Mm, non vedo l’ora! Ci saranno tanti giochi da fare, tutti insieme, divertimenti e palloncini da lanciare in aria. Dillo a tutti i tuoi amici, non potete proprio mancare: sarà una festa da sballo!

E mentre tu giochi e ti diverti, i tuoi genitori o i tuoi nonni potranno conoscerci meglio e diventare anche loro Amici degli “arancioni”. Devi spiegare loro che diventare nostri Amici conviene e costa solo 5 centesimi al giorno! Noi speriamo tu non abbia mai bisogno di noi, ma se tu o un tuo familiare sta male, noi vi portiamo per dieci volte in Ospedale, senza farvi pagare nulla (sì, ho detto “nulla”) e se avete bisogno di più trasporti o se dovete andare lontano Cernusco, allora vi facciamo uno sconto pazzesco! Inoltre quest’anno mi hanno detto che otto Amici vinceranno dei premi pazzeschi! Diventare nostri Amici è facile: puoi portare il tuo contributo presso la nostra sede di via Uboldo 36, oppure lo puoi lasciare ai nostri amici “arancioni” che trovi sul sagrato delle chiese di Cernusco tutte le domeniche di dicembre e di gennaio. Con i soldini che raccogliamo, noi facciamo tante cose utili: portiamo le persone al Pronto Soccorso quando stanno davvero male, aiutiamo gli anziani e i malati, organizziamo corsi (anche nella tua scuola) e siamo sempre vicino a te e i tuoi cari.

Quest’anno avremo anche bisogno di una nuova casa, ma non siamo così ricchi da potercela comprare da soli. Perciò organizzeremo tante iniziative e vi inviteremo tutti, così potrete conoscerci meglio e aiutarci. Seguici su Facebook o sul nostro sito per non perdertene nemmeno una.

Nel frattempo, segnati il nostro appuntamento del 12 dicembre: noi ci saremo e tu?

Cerca gli “arancioni”!