Lettera a Beatrice
- Dettagli
- Creato Venerdì, 15 Gennaio 2021 16:25
Cara Beatrice,
alla fine del tuo impegno come servizio civile, vorrei che ti giungesse uno scritto nel quale tutti noi pensiamo di esprimere un sentimento di gratitudine per il lavoro da te svolto in questo anno a favore di persone in difficoltà e bisognose di cure sotto lo stemma della CROCE BIANCA MILANO Sezione di Cernusco sul naviglio.
La tua presenza puntuale e discreta è sempre stata per noi un punto di forza al quale far riferimento in occasione di richieste anche urgenti per l’esecuzione di servizi che, a volte , prevedevano il dover movimentare pesi gravosi per te e, solo apparentemente, poco adatti alla tua statura graziosa e minuta.
Nonostante ciò non ci è mai capitato di ascoltare neanche una benché minima lamentela per non dire poi del non avere mai registrato un rifiuto di fronte ad una necessità di servizio. Questa è una qualità non comune, che ti ha dato la possibilità di mettere in luce un carattere fermo nei propositi ma estremamente generoso e disponibile a compiere le azioni necessarie per alleviare le sofferenze altrui.
Per questi motivi noi ti ringraziamo e accogliamo con grande gioia la tua intenzione di continuare a svolgere servizi in qualità di volontaria. Soprattutto noi del Diurno, cercheremo di occupare tutto il tempo che Tu riuscirai a ritagliare dalle nuove necessità di studio, di famiglia che dalla fine del servizio civile, dovrai affrontare.
Grazie per aver percorso questo periodo insieme a noi.
TERESA, ANGELA, RENATA, ROGER, ANNA, ELENA, DELIA, PATRICIA, ADELIO, GIUSEPPE
BRUNO, BRIK, PENNE’, BEPPE, ROBERTO, ADRIANO, MAURIZIO, AMATORE, BOSCHIROLI, SEBASTIAN,
I DIPENDENTI
ULTIMI MA NON PER ULTIMI: MASSIMO e SILVIA
CIAO!!!!.