Assistenza sanitaria manifestazioni e eventi

Tra i servizi che effettuiamo ci sono anche quelli di assistenza agli eventi e alle manifestazioni sportive. In questo caso l’organizzatore che necessita della presenza durante l’evento ci può contattare per richiedere un preventivo, comunicando i tutti i dettagli necessari per poter stabilire la tariffa.

Tipicamente, per gare sportive e assistenza ad eventi pubblici o privati, è necessario che chi organizza censisca l’evento in questione sul portale regionale GAMES per poter stabilire il livello di rischio dell’evento stesso e il conseguente impegno di mezzi e personale sanitario. È infatti necessario specificare, oltre a quando si svolgerà l’evento, anche l’afflusso previsto, la presenza di pericoli o situazioni potenzialmente pericolose, a chi ci si rivolge principalmente e altre informazioni.

Se vuoi sapere quanto costa richiedere la presenza di un’ambulanza al tuo evento o vuoi avere altri dettagli, contattaci! Saremo felici anche di darti informazioni utili sull’utilizzo della piattaforma GAMES.